Aquafan: “Riccione Dance Music Festival”

Le stelle della consolle brillano ad Aquafan per Ferragosto. Domenica 14 in pista Gigi D’Agostino, Prezioso, Fargetta, Pap’n’skar, Gabry Ponte e il concerto degli Eiffel 65. E prima della mezzanotte l’appuntamento con lo schiuma-party

Comunicato Stampa Aquafan:

E’ l’evento dance dell’estate: la più grande ‘reunion’ di alcuni dei migliori dj, pronti a far ballare il pubblico dalla sera fino all’alba!

E’ il RICCIONE DANCE MUSIC FESTIVAL, l’evento che Aquafan, in collaborazione con il Cocoricò, organizza per domenica 14 agosto. Tantissime le star del firmamento house che brilleranno ad Aquafan: ad aprire la serata (che partirà come sempre alle 21,30), sarà ancora una volta Gigi D’Agostino, poi largo a tutti gli altri grandi ospiti, da Prezioso a Fargetta, da Gabry Ponte ai Pap’n’skar.

Ospiti speciali di questa lunga, lunghissima serata al ritmo della migliore dance saranno gli Eiffel 65, che tornano ad Aquafan per esibirsi in un concerto da non perdere. Tanta musica da ascoltare e ballare, ma non solo. Come sempre uno dei momenti più attesi della serata sarà il ballo nella schiuma: poco prima della mezzanotte scatterà lo schiuma-party più grande del mondo, diventato ormai un appuntamento irrinunciabile per il nostro pubblico.

Fonte: Ufficio stampa Aquafan