Menu 

Gardaland: apertura di stagione con “Madagascar Live! It’s Circus Time”

Breve video-anteprima per la novità 2013 di Gardaland, lo show con protagonisti i personaggi dei film della serie Madagascar, la cui prima si è tenuta il 28 marzo

La stagione 2013 di Gardaland è iniziata giovedì 28 marzo assieme ai personaggi dei film della serie Madagascar, ovvero le stelle del nuovo “MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME”, uno spettacolo dal vivo ispirato al più recente capitolo della saga Madagascar e presentato nelle sale cinematografiche ad ottobre 2012.

Gardaland e DreamWorks Animation hanno lavorato in stretta collaborazione per realizzare un progetto unico in Europa, per divertire adulti e bambini in un modo assolutamente speciale. Riprendendo il celebre film d’animazione, i personaggi di Madagascar, arrivati in Europa, cercano di evitare la cattura da parte della terribile “acchiappa animali” francese Capitan Dubois.

Incontrano un circo itinerante di soli animali e decidono di seguirlo cercando di confondersi tra i suoi artisti. Iniziano così il loro tour in Europa esibendosi nei più strampalati e divertenti numeri. La tappa principale, per tutta la stagione 2013, è proprio Gardaland, dove si esibiranno ogni giorno nello show di cui vi presentiamo una breve video-anteprima.

Per l’occasione Gardaland ha allestito uno splendido Teatro Tenda in grado di ospitare fino a 1.100 persone e dove nulla è stato lasciato al caso: nell’intento di affascinare e coinvolgere il più possibile i visitatori del parco, è stato studiato ogni aspetto tra scenografie, luci di scena, coinvolgenti musiche ed effetti speciali.

Oltre ai più celebri personaggi (Alex, Gloria, i Pinguini etc.) lo spettacolo viene accompagnato da un cast di bravissimi ballerini, cantanti e acrobati che lo rendono ancora più singolare, grazie anche a ricchissimi e variopinti costumi, e divertenti coreografie.