Menu

Acquapark Pantigliate


Via Gramsci 33
20090 Pantigliate (Milano)
Italia

Prenota un hotel nelle vicinanze

30.000 mq

0290605029

0290676531

CHIUSO

    Cerca hotel

    Destinazione
    Data di arrivo
    Data di partenza

Video

Ultime foto

  • Acquapark Pantigliate
  • Acquapark Pantigliate
  • Acquapark Pantigliate

Vedi tutte le foto

Descrizione del parco

ATTENZIONE: Il parco è stato chiuso alla fine della Stagione 2014 e allo stato attuale non si conosce la data di una eventuale riapertura.

L’Acquapark di Pantigliate, collocato alle porte di Milano, offre aree dedicate alle attività ricreative e ludiche all’ombra del bosco e naturalmente la possibilità di rilassarsi al sole sui lettini collocati sui prati erbosi. Presenti i servizi bar e ristorazione, esistono 2 aree scivoli: la Laguna Baby e la Laguna Blu.

La “Laguna Baby” è costituita da uno specchio d’acqua di altezza non superiore ai 90 cm e adatta a bimbi dai 2 ai 10 anni. E’ munita di scivoli di varie forme e altezze per consentire differenti discese, cascatelle e giochi d’acqua per il divertimento dei più piccoli. L’utilizzo degli scivoli è consentito ai bambini di altezza compresa tra 1 m e 1,30 m.

La “Laguna Blu” è uno specchio d’acqua di altezza 1,50 m con fondale “degradé” che fa da cornice alla “collina degli scivoli”. Sono presenti 10 differenti tipologie di discese per adulti e ragazzi. Per utilizzare gli scivoli della collina è necessario avere un’altezza superiore a 1,30 m. Per utilizzare gli scivoli “black cannon” è necessario avere un’altezza superiore a 1,50 m.

A disposizione dei partecipanti, muniti di proprio pallone, sono presenti un campo da calcetto e da beach volley. Per i clienti del parco, a prezzi agevolati, sono possibili ingressi da 1 ora alle Therme, nel percorso emozionale delle acque e dei vapori. Completano l’offerta delle Therme la piscina dell’incanto, l’isola dei sogni, l’aromarium e tanti angoli di relax da scoprire: www.acquasportpark.it

Da segnalare la promozione “Estate Low-Cost” che consente di acquistare – solo online e fino al 31 maggio 2011 – l’Abbonamento con ingressi illimitati per tutta la stagione a soli € 49,00 (anzichè 350,00). Tutte le INFORMAZIONI sulla promozione.

Ultime novità