Com’era facile prevedere, un po’ tutti i grandi parchi stanno valutando sistemi di organizzazione delle code sulla scia di quanto ideato da Disney sotto il nome di Fastpass e da Universal con Universal Express. Cedar Point non si è dimostrata insensibi
Com'era facile prevedere, un po' tutti i grandi parchi stanno valutando sistemi di organizzazione delle code sulla scia di quanto ideato da Disney sotto il nome di Fastpass e da Universal con Universal Express. Cedar Point non si è dimostrata insensibile di fronte al problema delle code tant'è che in questi giorni sono in corso di realizzazione svariati test per valutare l'efficacia di un nuovo sistema di coda virtuale ribattezzato "FreeWay" (Autostrada). La differenza principale con i prodotti Disney e Universal consiste nel fatto che non verranno distribuiti tagliandi di varia natura, bensì sarà un timbro sulla mano a garantire l'accesso alla speciale coda "veloce". Scontate le limitazioni sul numero di attrazioni per i quali sarà disponibile e sul numero di prenotazioni effettuabili contemporaneamente, sembra proprio che il nuovo sistema potrebbe entrare in funzione in tempi decisamente brevi...