Procedono a ritmo serrato i lavori di costruzione di “Tower of Terror”. Dopo svariate settimane di attesa, finalmente svelato l’aspetto finale della torre-albergo divenuta già simbolo indiscusso del parco Disney MGM Studios in Florida e proposta ora in
Procedono a ritmo serrato i lavori di costruzione di "Tower of Terror". Dopo svariate settimane di attesa, finalmente svelato l'aspetto finale della torre-albergo divenuta già simbolo indiscusso del parco Disney MGM Studios in Florida e proposta ora in California con una nuova veste architettonica. Lo stile, come si evince dalla fotografia, si avvicina molto di più all'art decò tipico delle costruzioni già presenti nella grande Los Angeles.
Le altre due novità, rispetto alla versione di Walt Disney World, riguardano l'aver qualificato maggiormente l'area antistante la torre, portandola alla vista dei visitatori, e l'aver introdotto un terzo ascensore rispetto ai due originali come si può notare osservando l'andamento delle porte "nel vuoto" disposte verticalmente nel settore più alto della torre.
L'inaugurazione è fissata per la primavera/estate 2004 ed ora i lavori si concentreranno sull'installazione delle scenografie interne. Questa particolare versione dell'attrazione dovrebbe corrispondere anche a quella in progetto per il parco Walt Disney Studios di Parigi (sempre non venga abbandonata l'idea di una tematizzazione completamente differente e dedicata al mondo dei cartoons).