Gli amanti del brivido avranno un’altra attrazione da visitare: nascosto all’interno di Six Flags Over Georgia i visitatori del parco a tema scopriranno un inaspettato tesoro.Tra i veloci roller coasters e le altre attrazioni si posizionerà Skull Islan
Gli amanti del brivido avranno un’altra attrazione da visitare: nascosto all’interno di Six Flags Over Georgia i visitatori del parco a tema scopriranno un inaspettato tesoro.
Tra i veloci roller coasters e le altre attrazioni si posizionerà Skull Island, la struttura acquatica interattiva più grande del mondo inserita in un parco “asciutto”. Situata tra Great American Scream Machine e il Southern Star Amphitheater, l’attrazione acquatica dal tema piratesco, alta 66 piedi e ampia 50000 piedi quadrati, darà numerose possibilità di rinfrescarsi ai guest a partire dal weekend del Memorial 2005.
Il KoalaPlay Group, la divisione commerciale e di sviluppo della Koala Corp., ha creato l’attrazione acquatica multilevello, con tre torri, specificatamente per Six Flags. La compagnia ha unito i suoi prodotti WaterColors e Discovery Treehouse, ha aggiunto un vulcano geyser, sei scivoli acquatici e centinaia di elementi interattivi per creare una sensazionale esperienza per tutta la famiglia.
“L’aggiunta di Skull Island rende Six Flags Over Georgia una destinazione estiva ancora più completa per tutta la famiglia”, afferma Melinda Ashcraft, vice presidente e general manager del parco. “Siamo conosciuti per le nostre attrazioni spettacoli e per questo la struttura innovativa di KoalaPlay è un’aggiunta perfetta”.
Un teschio da pirata alto 8 piedi corona la torre più alta e bagna i visitatori con un getto di oltre 1100 galloni d’acqua ad intervalli di pochi minuti. Ma il divertimento non finisce qui. La Shipwreck Tower inonda tutti con 750 galloni d’acqua e il vulcano alto 50 piedi erutta un geyser di acqua alto 80 piedi.
I visitatori possono esplorare 15 piattaforme interattive e centinaia di altri elementi acquatici interattivi, spruzzi, fontane, getti d’acqua.
"Questa attrazione acquatica è diversa da qualsiasi cosa si possa vedere negli altri parchi “asciutti”, afferma Steve Wagner, vice presidente delle vendite e del marketing del KoalaPlay Group. “È enorme nella dimensione, nella creatività del tema, e ha un valore interattivo maggior di una tipica attrazione acquatica. Skull Island tratterrà i visitatori nel parco più a lungo e li incoraggerà a tornare più frequentemente per scoprire tutto quello che questa attrazione acquatica ha da offrire”
KoalaPlay Group ha agito in collaborazione con la ProSlide Technology Inc per realizzare i sei scivoli, alti da 6 a 42 piedi. Gli esperti del KoalaPlay Group hanno disegnato tutti gli altri elementi della tematizzazione, per creare alla perfezione il tema dell’isola.
(Fonte: www.e-hospitality.com )