Dominator, il quattordicesimo coaster del parco, verrà inaugurato nella primavera 2008
Kings Dominion si alzerà a nuove vette nel 2008, con l'introduzione del 14° roller coaster, Dominator. Verrà inaugurato nel corso della tarda primavera e con i suoi 4.210 piedi (circa 1300 metri) questo innovativo coaster in acciaio sarà il più lungo coaster floorless e avrà il loop più alto al mondo.
I passeggeri saliranno sul coaster nella parte est di International Street, dietro a Berserker ride. Una volta seduti cominceranno il ride con un breve twisted U-turn e saliranno per 161 piedi (circa 50 metri). Dopo che il treno con 32 passeggeri sarà arrivato in cima al lift, voleranno giù per 157 piedi (circa 48 metri), per poi arrivare al loop verticale da record a 135 piedi (circa 41 metri). Completano questa esperianza di pura adrenalina della durata di 2 minuti e sei secondi, altre 4 inversioni.
"Kings Dominion è famoso per avere la maggior varietà di roller coaster del paese" ha detto Pat Jones, vice presidente e general manager della Kings Dominion. "Dominator è l'esatta difinizione della parola "brivido" e si inserisce nella nostra filosofia di unire attrazioni di questo tipo con fantastiche attrazioni per la famiglia."
Dominator si aggiunge ad altri 13 roller coaster quali Volcano, The Black Coaster, Flight of Fear (il primo coaster al mondo con la tecnologia di lancio LIM), Anaconda, The Grizzly e The Rebel Yell.
King Dominion aprirà la stagione 2008 dal 22 marzo solo nei weekend e dal 24 maggio tutti i giorni.
Kings Dominion è di proprietà e gestito dalla Cedar Fair Entertainment Company, insieme ad altri 10 parchi divertimenti, 6 parchi acquatici, un parco acqutico indoor e 5 hotels. La Cedar Fair possiede e gestisce anche Star Trek: The Experience a Las Vegas e gestisce The Gilroy Gardens Family Theme Park a Gilroy, California.