Dopo l’uscita di Six Flags, il nuovo proprietario spera di riaprire i battenti del parco di Lousville nel 2012

Da un articolo di Luke Tuchscherer pubblicato su Attractions Management:
Kentucky Kingdom, l'ex parco Six Flags a Louisville, potrebbe riaprire se i suoi nuovi proprietari riusciranno a procurarsi 50 milioni di dollari. Ed Hart, proprietario del parco dal 1989 al 1997, è diventato il nuovo proprietario nel maggio di quest'anno, dopo la chiusura in febbraio da parte di Six Flags.
Hart ed altri investitori, che formano la Kentucky Kingdom Redevelopment Company, sono ora alla ricerca dei finanziamenti necessari. I progetti di Hart sono di raddoppiare le dimensioni del parco acquatico e inserire un roller coaster. La riapertura del parco creerebbe 2000 nuovi posti di lavoro e Hart pensa di poterlo fare per il 2012.
Comunque, anche se il progetto ha avuto il sostegno di una parte del Jefferson County, ci sono altri che pensano che non sia il momento adatto per fare certi investimenti. Hart ha assicurato che continuerà a fare pressioni per la riapertura del parco. "Questo è un luogo per il divertimento delle famiglie, sia a livello locale ma anche al di fuori dello stato. E cosa ancora più importante, può dare una spinta all'economia, creando 2000 nuovi posti di lavoro".
Foto: www.themeparkreview.com