Freestyle Music Park potrebbe tornare in attività per l’estate 2012. La FPI US LLC, creditore ipotecario del parco chiuso 2 anni fa, ha rilevato la proprietà dal pignoramento con l’obiettivo di riaprire il parco per la prossima stagione

Da un articolo pubblicato da The SunNews.com (traduzione a cura di Monica Ternelli):
La FPI US LLC sta cercando un partner per la gestione oppure un compratore che possa acquistare e poi gestire il parco. Al momento non si sa ancora se il parco manterrà lo stesso nome o se verrà cambiato il tema. Il parco, ampio 20 ettari e costato 400 milioni di dollari, originariamente aveva il marchio di Hard Rock Park all'apertura nel 2008. Presentò dichiarazione di fallimento dopo la prima stagione.
Nel febbraio 2009 un gruppo di investitori lo acquistò e riaprì dopo qualche mese con il nome di Freestyle Music Park. Ma la stagione fu disastrosa, anche a causa della recessione, e il parco è chiuso da allora. La FPI ha cercato di capire cosa è andato male nelle due stagioni durante le quali il parco è stato operativo, in particolare ha esaminato il tema, il marketing e i prezzi, giudicati troppo alti: erano $40 per gli adulti e $30 per i bambini, poi nel corso dell'estate 2009 furono abbassati a meno di $20 con promozioni.
Molti imprenditori della Fantasy Harbour area sperano che la riapertura del parco porti più gente nella zona e benefici per tutta la regione. Negli ultimi due anni molti sono stati interessati all'acquisto di alcune attrazioni del parco, ma non si è voluto vendere il parco pezzo per pezzo, operazione che avrebbe notevolmente deprezzato il valore della proprietà. La speranza era quella di poter riaprire il parco, infatti una piccola squadra di tecnici, compreso un ingegnere, ha continuato a fare manutenzione delle attrazioni.