Cedar Fair, la compagnia che gestisce Carowinds, ha acquistato 24 ettari di terreno per una futura espansione

Da un articolo di Judith Rubin pubblicato su InPark Magazine (traduzione a cura di Monica Ternelli):
Cedar Fair Entertainment Company ha reso noto l'acquisto di 24 ettari di terreno adiacente al parco di divertimento Carowinds di Charlotte, North Carolina. Questa acquisizione permetterà nuovi sviluppi ed espansioni.
Matt Ouimet, presidente di Cedar Fair, ha dichiarato: "Siamo entusiasti delle opportunità di crescita che questo acquisto porterà a Carowinds e anche all'impatto economico che questo avrà sulle contee di Mecklenburg e York. Crediamo nelle potenzialità di Carowinds e nelle sue eccellenti opportunità per continuare la crescita nei prossimi anni. Dal 2006 abbiamo investito più di 45 milioni di dollari in nuovi rides e attrazioni e questa acquisizione ci permetterà di continuare lo sviluppo di questa struttura."
Carowinds è uno dei più grandi parchi di divertimento regionali del sud-est degli Stati Uniti, presenta più di 50 tra rides, shows e attrazioni, tra i quali 13 roller coaster di livello mondiale, un parco acquatico da 8 ettari e un campeggio da 22 ettari. La novità del 2011 è stata Snoopy's Starlight Spectacular, un walk-through notturno con Snoopy e i Peanuts.