Ad Hersheypark arriverà nel 2012 un nuovo tipo di roller coaster: “Skyrush”, un mega/hyper coaster con sedili sospesi. Sarà il più alto, il più veloce, il più lungo coaster del parco

Da un articolo di Martin Palicki pubblicato su InPark Magazine (traduzione a cura di Monica Ternelli):
Le vetture del treno del coaster in acciaio alto 61 metri avranno 2 sedili con pavimento, affiancati da due senza pavimento che offriranno una visione a 270°. Skyrush, che presenterà un tipo di treno "a sbalzo", il primo di questo tipo negli Stati Uniti, costerà circa 25 milioni di dollari e porterà il numero di coaster del parco a 12.
Il treno inizierà la salita - 8 metri al secondo - prima di uscire dalla stazione. Superato il culmine, scenderà con un angolo di 85° raggiungendo una velocità di 120 km/h. Durante il tracciato i passeggeri sperimenteranno 5 airtime. Il terzo coaster della Intamin si aggiunge a Storm Runner del 2004 e Fahrenheit del 2008 e promette le stesse emozioni agli ospiti del parco.
Skyrush sarà posizionato in Comet Hollow, dove sfreccerà vicino a Comet, il coaster in legno del 1946, SooperdooperLooper, il primo coaster in acciaio della West Coast del 1977 e Great Bear del 1998. Hersheypark aprirà per la stagione 2012 il 4 maggio, l'inaugurazione di Skyrush è prevista durante lo stesso mese.
DATI DEL COASTER:
- salita 8 metri al secondo
- altezza massima 61 metri
- una salita con un angolo di 50° e una discesa a 85°
- velocità massima 120 km/h
- lunghezza del tracciato 1 km
- durata 63 secondi
- il tracciato in acciaio sarà giallo brillante con le colonne azzurre
- il coaster è prodotto dalla Intamin AG e il costo previsto è 25 milioni di dollari