Il 15 giugno 2012 Disney California Adventure completa il suo rinnovamento con l’inaugurazione delle aree “Cars Land” e “Buena Vista Street”: tutti i dettagli in video-anteprima

Il "luogo più magico della terra" diverrà ancora più magico quando, il prossimo 15 giugno, anche il rinnovamento del secondo parco del Resort californiano verrà ufficialmente completato. E' stata infatti fissata per questa data l'apertura delle due nuove aree "Cars Land" e "Buena Vista Street" assieme all'attiguo teatro Carthay Circle, replica dell'omonimo, e famoso per aver ospitato nel 1937 la prima cinematografica del film d'animazione Biancaneve e i sette nani.
Molteplici le attrazioni in procinto di essere presentate ed ovviamente grande attenzione per il dettaglio e cura maniacale degli ambienti saranno, in pieno stile Disney, i punti chiave di questa nuova espansione, che conclude un ciclo durato 5 anni, e che ha richiesto complessivamente l'investimento di un miliardo di dollari.
In un video prodotto dalla Disney, vengono riassunti tutti gli elementi che caratterizeranno questa fase conclusiva di espansione, assieme ad un primo sguardo all'attrazione più attesa fra tutte: "Radiator Springs Racers".
Francesco Fabris