Inaugurato da pochi giorni il coaster di Intamin che impiega per la prima volta i treni con sedili esterni al binario: emozioni garantite ma anche qualche piccola critica

E' stato presentato da pochi giorni il nuovo rollercoaster di Intamin che impiega un nuovo concept di treni a quattro posti in linea, con i due esterni posizionati al di fuori del binario, in una conformazione non molto dissimile da quanto offerto nei wing-coaster di B&M.
Con un percorso molto intenso e ricco di air-time, ma privo di inversioni, è stato possibile per Intamin optare per un sistema di protezione con chiusura al bacino, che lascia quindi molta libertà nella parte superiore del corpo del passeggero.
Proprio questo sistema ha però dato origine a qualche critica poichè l'intensità delle accelerazioni verticali, probabilmente oltre la media, creano sovente una compressione delle protezioni rendendole ad alcuni piuttosto fastidiose. Nonostante ciò il percorso rimane molto fluido, come di evidenzia nel video, e ricco di momenti particolarmente apprezzati dai fan dei rollercoaster proprio per le intense accelerazioni in gioco.