Il parco olandese ha annunciato i suoi piani di espansione per i prossimi due anni, che includono la realizzazione di una nuova area tematica outdoor

E' tempo di nuovi investimenti per il parco olandese indoor/outdoor che ha visto negli ultimi anni una crescita costante e di qualità, e che lo ha portato a triplicare le sue dimensioni originali.
Sono infatti 20 i milioni di euro pronti per essere spesi nei prossimi due anni, in due fasi e su una superficie complessiva di 8 ettari, per almeno un paio di nuove aree tematiche.
La prima - Magische Vallei - e unica dettagliata per il momento, sarà un'area outdoor che si svilupperà su 4 ettari e che impegnerà 13 milioni del budget complessivo a disposizione. L'ambientazione sarà di tipo naturale che prevede abbondanza di verde, laghi, cascate e ponticelli.
8 le attrazioni identificate per questa specifica zona, fra cui uno spinning coaster di Mack Rides e un river rapids da 460 mt. di lunghezza prodotto da Hafema, oltre a due attrazioni per famiglie (un carosello acquatico e una torre di caduta) e quattro aree di attività/playground.
La seconda fase di espansione, su ulteriori 4 ettari attraverso i rimanenti 7 milioni di euro non è invece ancora stata svelata ma è chiaro, anche per stessa ammissione della Direzione, che il parco punti con questi investimenti a raggiungere un'affluenza di almeno 500.000 ospiti annuali.