Blackpool Pleasure Beach aprirà il prossimo anno un nuovo dark ride da 6,5 milioni di euro tematizzato con i personaggi di Wallace e Gromit

Da una nota di Pete Hayman pubblicata su Attractions Management:
Blackpool Pleasure Beach, il parco di divertimenti e resort di proprietà della famiglia Thompson, aprirà il prossimo anno un nuovo dark ride per le famiglie da 6,5 milioni di euro tematizzato con i personaggi di Wallace e Gromit. "Thrill-o-Matic", questo il suo nome, è stato sviluppato in collaborazione dalla compagnia cinematografica Aardman e dal team di disegnatori e progettisti di Blackpool Pleasure Beach. Prenderà il posto dell'atrazione "Gold Mine", che è ormai chiusa dalla fine della stagione 2011.
Durante i 4 minuti del ride, gli ospiti potranno vedere scene dei film di Wallace e Gromit. Amanda Thompson, amministratore delegato di Blackpool Pleasure Beach, ha dichiarato: "Siamo sicuri che questi personaggi avranno un grande successo con le famiglie che visitano il parco." Il creatore di Wallace e Gromit, Nick Park ha aggiunto: "Abbiamo molto apprezzato il lavoro con il team di Pleasure Beach per questo nuovo ride e per il nuovo format di Wallace e Gromit."