117 cabine ricavate da container da spedizione riciclati, saranno il test che dovrà confermare l’interesse degli ospiti ad alloggiare nei pressi del parco

E' grazie alla scoperta dei permessi a costruire inoltrati al consiglio di Runnymede che si viene a conoscere dell'interessamento da parte del parco per l'installazione di un hotel temporaneo alquanto particolare.
Come si evince dai documenti, infatti, l'idea proposta è quella di installare 117 "cabine" ricavate all'interno di container da spedizione riciclati e facilmente trasportabili ed installabili, con tutti i confort tipici di un hotel classico (letto matrimoniale, letto a castello, bagno completamente accessoriato, TV, wi-fi etc.).
L'azienda coinvolta nella produzione di questi moduli è Snoozebox, che li utilizza prevalentemente in occasione di eventi speciali, per le troupe cinematografiche, per il personale militare o per emergenze dovute a fattori naturali.
La location identificata è quella vicina all'ingresso del parco e la loro installazione dovrebbe avvenire in tempo utile per la prossima stagione 2013. Il parco conferma che si tratterebbe di un test per verificare la domanda di alloggio on-site e che potrebbe preludere alla costruzione di un vero e proprio hotel per la stagione 2014.