Espansione dell’area “Planet Snoopy” per il 2013. Diventerà la più grande area al mondo tematizzata con i personaggi Peanuts

Comunicato Stampa Kings Dominion:
Kings Dominion, il parco che si trova in Virginia (USA), ha reso noto i progetti per l'espansione multimilionaria dell'area per bambini, Planet Snoopy. I lavori su un'area di 3 ettari renderanno Planet Snoopy la più grande area per bambini al mondo tematizzata con i personaggi PEANUTS, con l'inaugurazione prevista per la primavera del 2013.
Planet Snoopy vanterà ben 12 nuove e rinnovate attrazioni tematizzate. Tra le attrazioni, tutte progettate per le famiglie, ci sarà un viaggio su una mongolfiera, e un nuovo treno tematizzato. Una volta completata, l'area si espanderà su una superficie di 6 ettari. Oltre ai rides per famiglie, Planet Snoopy presenterà una nuova fontana rappresentativa all'ingresso, due show dal vivo, nuove opportunità per incontrare i personaggi PEANUTS (tra i quali Charlie Brown, Linus, Lucy e ovviamente Snoopy), una nuova ampia struttura per le famiglie equipaggiata con fasciatoi, sala per l'allattamento e per il riposino, un mercato all'aperto con frutta fresca e cibo.
Planet Snoopy si basa sul mondo e i personaggi ideati da Charles Schulz, famosi da più di 60 anni. Dalle famose strisce comiche ai classici film, i PEANUTS hanno sempre coinvolto le famiglie intere. “Snoopy e i PEANUTS sono istantaneamente riconoscibili sia per i genitori che per i bambini" ha detto Pat Jones, vicepresidente e general manager di Kings Dominion. "Questa espansione di Planet Snoopy conferma il nostro obiettivo di portare divertimento ed emozione a tutte le famiglie".
I lavori inizieranno alla fine di ottobre, dopo la fine dei festeggiamenti di Halloween. L'apertura è prevista per la primavera del 2013. I lavori potranno essere seguiti in diretta sul sito kingsdominion.com.