The Beach Waterpark in Ohio (USA) si prepara a riaprire a maggio con una nuova gestione, dopo un anno di stop nella stagione 2012

Da un articolo di Tom Walker pubblicato su Attractions Management:
Adventure Landings e la società capogruppo Adventure Holdings hanno investito 5 milioni di dollari nel parco - aperto nel 1985 - rinnovando le attrazioni e introducendo nuove aree ai 14 ettari del parco a tema tropicale, che offre 2.600 tonnellate di sabbia bianca e 150 palme. Il parco acquatico, che aveva chiuso improvvisamente i battenti lo scorso anno prima dell'apertura della nuova stagione a causa della situazione economica e della scarsa affluenza, è il 18° parco nel portfolio della Adventure Holdings, che comprende attrazioni in Florida, Kansas, Missouri, New York, North Carolina, Ohio e Texas.
Il parco presenta 40 elementi tra piscine, scivoli e attrazioni. La novità alla riapertura sarà una piscina ad onde riscaldata con 2 milioni di litri di acqua, nuove aree per bambini e adulti e un'area gioco acquatica per i più piccoli. Le attrazioni esistenti sono state rinnovate: alcuni scivoli, uno scivolo trasparente, un fiume lento, le rapide e un water coaster. L'inaugurazione è fissata per il 18 maggio 2013 e l'apertura al pubblico per il weekend seguente. I più di 8.000 abbonamenti stagionali sottoscritti dal pubblico in prevendita nel 2012 - che non sono stati rimborsati dalla precedente amministrazione - saranno validi per la stagione 2013.