Il Resort Atlantis – The Palm di Dubai si appresta ad inaugurare nel suo parco acquatico un nuovo blocco di scivoli adrenalinici che partiranno da una grande torre tematizzata

Atlantis - The Palm, il famoso hotel di Dubai collocato sull'isola a forma di palma, ha annunciato l'espansione del suo parco acquatico Aquaventure che vedrà, nel corso dell'estate, l'introduzione di un nuovo blocco di scivoli adrenalinici ospitati dalla "Tower of Poseidon", una struttura tematizzata alta 40 mt.
Dalla sommità della torre, che garantirà sicuramente una vista mozzafiato sul parco e sui dintorni, partiranno una serie di nuove attrazioni acquatiche, alcune delle quali uniche al mondo, e tutte con il comune denominatore dell'adrenalina come elemento chiave del divertimento.
Non sono stati rilasciati dettagli precisi sui singoli scivoli che verranno installati in partenza dalla nuova torre anche se dal blog del parco si può scoprire in anteprima che ve ne saranno almeno un paio che prevedono la partenza con caduta a "botola", una velocità massima di 60 km/h e curve estreme, ed un altro che prevede gommoni a 6 posti, 200 mt. di lunghezza complessiva e grandi curve paraboliche.
Sulla stessa torre verrà installata anche una zipline (teleferica) che permetterà di sorvolare il parco a 15 metri d'altezza. Inaugurazione prevista per il prossimo mese di agosto.