Si avvicina la data di inaugurazione del nuovo ed atteso rollercoaster del parco tedesco, che presenta alcune interessanti novità rispetto agli standard adottati in precedenza dal costruttore Gerstlauer

Dopo l'annuncio ufficiale di inizio anno, si avvicina il momento per gli ospiti del parco tedesco di salire a bordo della nuova attrazione 2013, un rollercoaster di produzione Gerstlauer (come il recente "The Smiler" di Alton Towers) con lancio catapultato e 4 inversioni.
In rete cominciano ad apparire i primi video dei test nei quali si possono vedere alcune delle peculiarità della nuova attrazione tra le quali spiccano l'inversione indoor subito dopo la partenza e il design dei treni che usa nuovi sistemi di protezione, oltre ad un layout dei posti a sedere più ampio e di maggior visibilità e migliorie tecniche - come le ruote maggiorate - per offrire un maggior confort ai passeggeri.
Dopo il lancio catapultato ottenuto con motori LSM che spingono il convoglio da 0 a 100 km/h in meno di due secondi, il tracciato presenta subito il suo primo elemento, un top-hat alto 30 metri. Il percorso poi prosegue per una lunghezza complessiva di 700 mt.
L'ultimo binario del tracciato è stato installato il 6 giugno scorso e si attende ora solo l'ufficializzazione della data di apertura, prevista ovviamente nel corso di questa estate.