Le immagini 2013, all’interno di un nuovo video, di Gardaland Waterpark, il parco acquatico di Milano “brandizzato” Prezzemolo

Comunicato Stampa Gardaland Waterpark:
La tanto attesa estate sembra essere finalmente arrivata e numerose famiglie con bambini, adolescenti alla ricerca del flirt estivo e tanti amanti della tintarella, hanno letteralmente preso d’assalto Gardaland Waterpark. Il parco acquatico di Milano, infatti, è la meta ideale per godere delle prime giornate di sole e per trovare un po’ di fresco anche in città.
I più piccoli possono divertirsi con l’acqua nelle tante aree gioco a loro dedicate oppure cimentarsi nella costruzione di castelli di sabbia con secchielli e rastrelli, o ancora giocare a palla a bordo piscina. Inoltre, è facile rimanere incantati di fronte alle creazioni con i palloncini colorati realizzate dal preparatissimo staff di animatori che intrattiene i piccoli Ospiti durante tutta la giornata.
I genitori, nel frattempo, trovano il meritato relax tra sdraio, gazebi e spiagge di sabbia bianca finissima e si godono un po’ di refrigerio all’ombra della vegetazione. C’è anche chi all’abbronzatura non rinuncia mai, neanche durante la dolce attesa.
I ragazzi, che hanno finalmente finito la scuola, danno libero sfogo al divertimento sugli scivoli più adrenalinici come Rafting Pipe, un elettrizzante tuffo nel vuoto a bordo di un gommone che viaggia lungo una rampa a forma di V, alta ben 10 metri, oppure Kamikaze, un lancio da 19 metri di altezza lungo 2 piste di oltre 90 metri, o ancora Space Bowl, una spirale che culmina in un tuffo mozzafiato.
L’attrazione acquatica più gettonata? Ovviamente, i gommoni! Amatissimi dai teenagers ma anche dai bambini e dai lori genitori. Mentre il grande classico, soprattutto tra i ragazzi, rimane l’intramontabile lotta con i gavettoni. Un modo efficace per farsi notare dalle ragazze anche dai più timidi.
Tra gli spassosi scivoli, un rinfrescante gelato e una rilassante nuotata, compare anche Prezzemolo, la mitica mascotte di Gardaland, che entusiasma i più piccoli e coinvolge i ragazzi più grandi con spiritose gag. Immancabile la foto ricordo con il morbido draghetto, corteggiato da grandi e piccoli come una vera star di Hollywood.
Insomma, Gardaland Waterpark ha fatto davvero il pieno di pubblico in questo inizio d’estate. Una vera e propria oasi in città che piace davvero a tutti: a chi cerca una pausa dai ritimi frenetici e dalla routine della città, a chi desidera trovare un’anticipazione alle tanto attese ferie estive, o ancora a chi le ferie non le farà, ma vuole comunque concedersi un po’ di svago e sognare atmosfere da vacanza.