Dopo l’eccellente lavoro svolto nella ristrutturazione dell’attrazione “Timber Mountain Log Ride”, il 2014 vedrà lo stesso intervento riservato ad un’altra attrazione storica del parco

Knott's Berry Farm ha annunciato poche ore fa le novità per la prossima stagione. Nel 2014 "Camp Snoopy", l'area dedicata a famiglie e bambini, celebrerà il suo 30° anniversario e verrà dunque completamente rivitalizzata e migliorata in tempo utile per la riapertura estiva. Sono in pianificazione un discreto numero di aggiornamenti ma rimane ancora riservatezza sulla loro entità così come sulle nuove attrazioni che verranno inserite.
L'altro grande progetto per il 2014 è il restauro completo, con relativo aggiornamento, di una delle attrazioni simbolo del parco: ovvero la storica "Calico Mine Ride". Aperta nel 1960 rappresenta uno dei dark-ride più conosciuti nel settore, creato dal pioniere Bud Hurlbut. Il percorso trasporta gli ospiti all'interno di un'avventura realistica attraverso tunnel scarsamente illuminati di una miniera d'oro operativa. Il viaggio include la visita di laghi sotterranei, cascate, caverne piene di migliaia di formazioni misteriose, grotte piene di vapore e geyser. In diversi punti del viaggio i visitatori attraversano anche una grande scena piena di decine di minatori animati.
Seguendo le orme del fantastico aggiornamento che il parco ha riservato a "Timber Mountain Log Ride" Knott's Berry Farm farà team ancora una volta con Garner Holt Productions per aggiornare "Calico Mine Ride". Nel gennaio 2014 l'attrazione verrà chiusa e verranno inserite oltre 50 nuove figure animatronic. Verranno aggiornati anche tutti gli effetti di luce e aggiunti nuovi effetti speciali audio per raccontare al meglio la storia dei minatori di Calico. La nuova versione dell'attrazione aprirà nell'estate 2014.