Verrà inaugurato nell’estate del 2014 il nuovo parco acquatico a fianco del parco tematico

Annunciato già da tempo ma confermato con tutti i dettagli solo da poche settimane, arriva a San Martin de la Vega il parco acquatico che affianca il parco tematico marchiato Warner. La risposta del parco posto a 35 km da Madrid nei confronti dell'espansione della già presente sezione acquatica di PortAventura non ha tardato molto. Ufficializzata dunque la novità 2014, andiamo brevemente a scoprire la tipologia di offerta prevista.
Le dimensioni sono interessanti, circa 30.000 mq. divisi in 5 aree, ma è bene subito specificare che questa estate gli ospiti non potranno usufruire di scivoli. Il pezzo forte del nuovo parco sarà infatti costituito da due piscine ad onde; una per gli adulti e una per i bambini. Sono poi previste due aree con giochi d'acqua in aree caratterizzate dalla presenza dei personaggi di Looney Tunes, Flintstones e Scooby Doo.
Presente anche un fiume lento a tema cartoon e una vasta area relax con ampia spiaggia di sabbia. Per gli scivoli, dunque, sarà necessario aspettare ancora almeno un'altra stagione.
Foto: http://www.parqueplaza.net/2014/02/parque-warner-madrid-presenta-los.html