Dal 7 giugno con le novità “Intrigo Battle” e Paradise Lagoon”, caratterizzate dalle consuete spettacolari scenografie di contorno. Altre foto dei lavori in corso

Comunicato Stampa Aqualandia:
Cresce l’impazienza a Jesolo, il viavai dal Parco Aqualandia ha risvegliato la curiosità dei visitatori che si sono riversati sul litorale veneto al richiamo dei primi caldi. “Sarà una bellissima sorpresa per tutti”, dice il titolare Luciano Pareschi che, anche quest’anno, si prepara a tirare fuori il coniglio dal cilindro magico “che lascerà gli ospiti del Parco a bocca aperta”. L’appuntamento è sempre più vicino, il Parco Aqualandia infatti aprirà Sabato 7 Giugno, ed è sempre più difficile per lo staff continuare a nascondere le fantastiche novità in programma per la stagione 2014.
Da qualche settimana, infatti, prende sempre più forma la tematizzazione con cui il Parco Acquatico n.1 in Italia rivestirà l’area dedicata alle attrazioni adrenaliniche, lasciando comprendere sempre meglio agli occhi dei curiosi i sorprendenti cambiamenti che interessano questa zona. Una solida fortezza, le cui mura difendono strenuamente il cuore del divertimento di Aqualandia, domina i banchi di sabbia dove galeoni pirata si sono arenati nella vana speranza di vincere un interminabile assedio. Sono ancora visibili i pezzi d’artiglieria con cui i felloni sono stati respinti, letali cannoni ad acqua che offriranno agli ospiti del Parco la sensazione di trovarsi nel mezzo della cruenta battaglia finale: "Intrigo Battle".
E non è ancora tutto; il Parco Aqualandia a questo ci ha abituati, giocando su una sensazionale alternanza di emozioni trasmesse al pubblico da una curatissima scenografia, un ricco palinsesto di spettacoli e un’attenzione alla tematizzazione al di sopra degli standard comuni. Infatti, a pochi metri dallo scenario di battaglia appena descritto, si passa a quello sereno e rilassato di "Paradise Lagoon": uno specchio d’acqua che riflette il verde della vegetazione che lo protegge, con un dislivello alto più di 7 metri, trasforma un salto d’acqua in splendide cascate che avvolgono nel mistero un percorso tra grotte e insenature nella roccia.
L’inverno è oramai alle spalle, prepariamoci a dare il benvenuto Sabato 7 Giugno a una nuova e incredibile stagione fatta di sole e divertimento.