La novità 2014 “Dinoland” di Mirabilandia verrà completata entro giugno. Il video dei lavori in corso e delle scenografie già ultimate

Sono attualmente in corso a Mirabilandia i lavori per la riqualificazione e allargamento di quella che sarà la novità 2014, "Dinoland". Alcune attrazioni già presenti nell'area, che sono state sottoposte a migliorie scenografiche, sono già pienamente operative, mentre altre si trovano ancora in fase di ristrutturazione. Verranno inoltre inserite due novità assolute, attualmente ancora in fase di montaggio - un'attrazione di tipologia magic bikes marchiata Zamperla - e realizzazione, come la pista per mini auto dedicata ai bambini.
Sono state inserite alcune scenografie a tema Giurassico, realizzati nuovi portali d'ingresso all'area ed è stato operato un simpatico restyling al punto food che confina con l'area dove sono situate le torri di caduta. Una volta terminati i lavori - tra fine maggio e inzio giugno - sarà quindi possibile usufruire pienamente di un'area prettamente dedicata alle famiglie con bambini, ma che dovrebbe divertire anche altri tipi di target vista la buona qualità del lavoro svolto soprattutto sul fronte delle scenografie.
Parksmania.it ha realizzato il 18 aprile un breve video dei lavori in corso nell'area e delle attrazioni già funzionanti.