Dal 21 giugno riapre il parco acquatico Acquazzurra di Metaponto (Matera)

Comunicato Stampa Acquazzurra:
Acquazzurra ha una superficie di 50.000 mq. di cui 25.000 attrezzati con acquascivoli e servizi, altri 25.000 adibiti a parcheggio. Le varie tipologie di scivoli, circa 1.000 metri di lunghezza, sono:
- 3 nuovi scivoli (il più alto parte dall'altezza di 28 metri, Water Roller Coaster),
- 2 Kamikaze,
- 2 SuperKamikaze;
- toboga con avvitamento,
- self foam per ciambelle,
- foam a 4 piste,
- river veloce per ciambelle.
Inoltre, oltre ai 4.000 mq di piscine, dispone di area relax libera di 16.000 mq. di prato attrezzato con 1.200 ombrelloni e 2.400 lettini. Per i più piccoli potete trovare la bellissima ISOLA DEI PIRATI con circa 800 mq di piscina con laguna, acqua dance, idromassaggio, grande galeone da cui partono 4 scivoli adatti per i bambini fino a 10 anni d'età, oltre ad ombrelloni e lettini di ultima generazione.
All'interno dell'acquapark sono presenti due punti bar: un attrezzato bar centrale ed uno posizionato all'ingresso della struttura, un ristorante self-service ed una straordinaria pizzeria, il servizio armadietti e il servizio noleggio gommoni, una sala video-games ed un'area pic-nic tutto a vostra completa disposizione.
Orario d'apertura
- Aperto dal 21 Giugno al 7 Settembre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
- La domeniche dal 10 al 25 Agosto 2014 apertura ore 9.30.
Prezzi d'Ingresso
- Consultare il sito internet o contattare direttamente la struttura.
Come Arrivare
- In auto: L'uscita per il parco si trova ad 1 km dopo il grande incrocio tra S.S. Ionica e la S.S. 407 Basentana. Per chi viene da Taranto percorrendo la SS 106 Jonica al km 445+500, imboccare l'uscita per Tinchi-Marconia-Pisticci; dopo pochi metri, si incontra una rotatoria, per raggiungere il parco bisogna svoltare a destra, proseguendo sulla strada complanare, l'ingresso del parco è facilmente individuabile. Per chi viene da Reggio Calabria, al km 445 dopo circa 20 metri dal distributore di benzina Q8, imboccare l'uscita per Tinchi-Marconia-Pisticci, alla rotatoria subito a destra.
- In treno: servizio navetta gratuito dalla Stazione Ferroviaria di Metaponto Borgo fino al parco acquatico e viceversa chiamando il numero 0835
Acquazzurra offre un ampio e diversificato ventaglio di opportunità, svago, relax, divertimento e animazione. Un'equipe di animatori, sempre sorridenti, è al servizio degli ospiti per rendere la vostra giornata indimenticabile. Sono i professionisti dell'animazione e del divertimento, in grado di offrire iniziative e programmi per tutte le fasce di età, per tutti i gusti e tutte le esigenze: dai giochi per bambini, alle lezioni di aerobica e zumba fitness, ai balli latino americani, all'acqua gym, al karaoke.