Riparte oggi, sabato 31 maggio, la stagione del Parco Acquatico Magic World situato in provincia di Napoli

Comunicato Stampa Magic World:
Quest’anno l’inizio dell’estate si anticipa al 31 maggio e riparte da Magic World, il parco acquatico riapre i suoi mega impianti e... che la festa abbia inizio!!
Magic World, una delle mete più gettonate dai campani e non solo, definita da molti l’oasi felice a pochi chilometri da Napoli e il posto più divertente e scenograficamente attrattivo del Sud Italia, riapre con tante novità e sorprese per tutti i visitatori che saranno i veri protagonisti di quest’estate 2014.
Il parco acquatico vanta numerose attrazioni tra cui una mega piscina onde, il fiumelento, piscina idromassaggio, laguna tropicale, divertenti e colorati acquascivoli come le Anaconde, il Foam, lo scivolo Kamikaze, i Niagara Slides e i nuovissimi mega acquascivoli “Family Rafting” e “Big Hole” per emozionanti discese a bordo di maxigommoni. Inoltre il Parco mette a disposizione le ampie aree solarium, attrezzate con lettini ed ombrelloni, disponibili gratuitamente fino ad esaurimento scorte.
Grande importanza anche per i più piccoli, gli ospiti preferiti del Parco e soprattutto quelli che lo vivono in maniera più libera e spensierata: per loro c’è un’attrezzata area bambini con piscine baby, mini acquascivoli, playground acquatici e per tutte le neo mamme, c’è lo “Spazio Zero6”, un ampio ed attrezzato centro assistenza infanzia per la preparazione di baby pappe e col comodissimo servizio noleggio passeggini.
Per i visitatori più esigenti Magic World mette a disposizione un’area priveè sponsorizzata da“TEUCO” che sovrasta la piscina centrale: costituita da 120 posti a sedere e arredata con lettini e ombrelloni in stile moderno e 2 vasche idromassaggio TEUCO, tale area è riservata a chi desidera trascorrere una giornata all’insegna della comodità e del relax, non rinunciando a momenti di fresco divertimento (tra acquascivoli, balli e animazione). Inoltre di recente apertura, “L’AREA FAMILY”, adiacente alla piscina onde, dove le famiglie potranno prenotare e riservare il loro esclusivo spazio attrezzato con ombrellone e quattro lettini. Quindi ci sono tutti i presupposti per garantire un’estate serena e divertente agli ospiti del Parco Acquatico ma soprattutto una vacanza conveniente e low cost in un periodo di crisi che coinvolge tutti gli italiani.
Ne è certa la Dott.ssa Raffaella Perruno, responsabile Marketing Magic World che dichiara: “Dopo il grande successo dello scorso anno, anche per il 2014 a Magic World il divertimento è SUPERCONVENIENTE! Infatti i visitatori potranno scegliere la promozione - Il giorno dopo entri Gratis! - quindi due giorni consecutivi al Parco al prezzo di uno, oppure la promozione - Con 5 euro in più il secondo giorno lo scegli tu! -. Sono inoltre previste per il mese di giugno tariffe - schiaccia crisi - che non temono eguali: infatti per chi acquista on line sono previsti sconti fino al 50%. Inoltre tutti i bambini fino ad un metro di altezza entrano sempre gratis. Mentre per i visitatori che arrivano da più lontano offriremo un pacchetto speciale Hotel (con prima colazione) + 2 giorni al Parco al prezzo di 39 € a persona prenotabile sul sito magiworld.it”.
Anche quest’anno confermata la partnership con Radio Marte Stereo, che da anni anima le giornate di divertimento di migliaia di ospiti, infatti tutti i giorni gli speakers e i dj più famosi dell’emittente radiofonica più seguita in Campania saranno in collegamento dal parco e animeranno gli appuntamenti live dal palco centrale dove si alterneranno anche numerosi artisti in tour presso il loro accogliente salotto “acquatico”.
MY MAGIC la web community del divertimento
Da luglio 2013 un restyling visivo e strategico del sito ha apportato nuove e importanti funzionalità che permettono una navigazione più fluida su tutti i dispositivi: accesso in maniera più rapida alle informazioni e soprattutto la condivisione della propria esperienza fatta al parco direttamente sulweb. È proprio questa la novità in assoluto più interessante, ovvero l’integrazione dell’intero portale con un sistema di “gamification”. Una tecnica di fidelizzazione basata sull’interazione di ogni singolo utente con il sito, l’unico nel suo genere per un parco acquatico e divertimenti.
Il nuovo portale diviene a tutti gli effetti un nuovo local social network totalmente originale: MyMagic, la community di Magic World. Pensato per mettere gli utenti online al centro del progetto, trasformandoli da semplici fruitori passivi a produttori attivi di contenuto, diventando a loro volta protagonisti e moderatori del progetto, invogliando nuovi utenti a partecipare e a condividere con tutti gli altri membri della community la loro esperienza al parco. La condivisione di contenuti originali creati dagli utenti è il fulcro del progetto e si basa su un concetto semplice come un gioco: tutti hanno un proprio profilo personale tramite il quale poter caricare foto, video e racconti relativi alle proprie esperienze al parco. A tutte le interazioni corrisponde la conquista di “coccarde di merito” e al superamento di livelli, oltre che all’assegnazione di punti virtuali che possono essere trasformati in vantaggi e sconti reali, più interagisci col sito e più sconti hai. Un grande gioco che coinvolge tutti, giovani ragazzi, coppie e grandi famiglie. Un esperimento che sin dalle prime ore ha dato risultati davvero positivi e stimolanti, con numeriche non lasciano dubbi a riguardo. Più di 30.000 visualizzazioni uniche nelle prime 2 ore di lancio, 20 iscritti al minuto alla community MyMagic, centinaia di contenuti condivisi tra commenti, foto, video e racconti in pochissime ore. Un successo strepitoso per un’iniziativa unica nel suo genere che apre a una nuova dimensione della comunicazione online, non più slegata dalla vita reale, ma completamente immersa in essa. Attualmente il numero di iscritti alla community è di oltre 7.000.