Un breve ma intenso videoclip realizzato per Parksmania.it della nuova incredibile attrazione di Phantasialand: il rollercoaster “Taron”

Pubblichiamo un breve video - o per meglio dire, un videoclip data la stretta correlazione tra le immagini e la colonna sonora originale dell'attrazione - che Amusement Project ha realizzato per Parksmania.it in onore di uno dei migliori rollercoaster finora mai realizzati nel mondo.
Grandissimo successo dunque per la principale novità 2016 di Phantasialand, il rollercoaster Taron. Inserito all'interno di una spettacolare vallata a tema medievale, questo coaster a doppio lancio (LIM) della ditta Intamin soddisfa completamente tutte le più rosee aspettative.
Ottimo spunto sul primo lancio, intenso ma non eccessivo, un tracciato lunghissimo e intricato che a metà percorso rilancia ad alta velocità i passeggeri a bordo del treno, una scenografia di contorno da urlo e un'atmosfera davvero unica: questi sono solo alcuni dei particolari che rendono Taron un must imperdibile per tutti gli appassionati di rollercoaster, ma anche per i più tranquilli amanti delle atmosfere e delle scenografie.
Il parco tedesco ha segnato negli ultimi anni una crescita in tematizzazione e attrazioni che addirittura rivaleggia con il connazionale Europa Park, sfruttando ogni centimetro del poco spazio a disposizione per creare land assolutamente incredibili sotto il profilo spettacolare. Klugheim, la nuova area in cui è inserito Taron, è solo l'ultimo esempio di una maniacale attenzione al dettaglio, all'opulenza dei props presenti e soprattutto alla maestosità e imponenza delle scenografie.
Definire Phantasialand come "Un parco dalla scenografia verticale", è quanto mai azzeccato dal momento che gli ospiti si ritrovano immersi all'interno di scenografie che occupano l'altezza di palazzi di 6 piani. Considerando che il volo andata e ritorno da Bergamo a Colonia - sita 20 minuti d'auto dal parco - costa come una cena al ristorante, quale migliore occasione di Taron per scoprire - o riscoprire - quello che ormai unanimemente viene considerato il secondo parco più importante della Germania e uno dei migliori 10 in Europa?