Parkmania Awards 2016: le migliori nuove attrazioni 2016 dei parchi europei e il Parco Europeo dell’Anno. La consegna dei premi il 14 ottobre a Movieland Park – Canevaworld Resort

In attesa di conoscere nei prossimi giorni i nomi dei Parchi Italiani, nel corso della giornata odierna sono stati comunicati ufficialmente i nomi dei Parchi di Divertimento Europei vincitori dei premi Parksmania Award 2016 "Parco Europeo dell'Anno" e "Top European New Attraction".
Si tratterà della quindicesima edizione del prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.
Un premio riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento. La Cerimonia di Premiazione di venerdi 14 ottobre, prevista per le ore 18,30 presso il teatro di Movieland Park (Lazise, VR) e aperta gratuitamente anche al pubblico, sarà ulteriormente nobilitata dalle performance dei cast artistici di Movieland Park, Gardaland, Mirabilandia e Leolandia.
European Park of the Year
European Top New Attraction
Puy du Fou: LE DERNIER PANACHE
|
Phantasialand: TARON |
Walt Disney Studios Paris: MICKEY ET LE MAGICIEN
|
Futuroscope: LA FORGE AUX ÉTOILES
|
Thorpe Park: DERREN BROWN'S GHOST TRAIN
|
Kolmården: WILDFIRE
|