Dubai Parks and Resorts sta programmando di realizzare un quinto parco a tema a Dubai

Da un articolo di Alice Davis pubblicato su AM2 Jobs:
Dubai Parks and Resorts ha ormai aperto 3 dei suoi progetti maggiori, mentre il quarto, il parco a marchio Six Flags, è in costruzione. Ma sembra che l'operatore DXB Entertainments non abbia intenzione di fermarsi: è allo studio il progetto per un quinto parco. In un'intervista il CEO della compagnia degli Emirati, Raed Kajoor Al Nuaimi, ha dichiarato che stanno valutando le idee per un nuovo parco.
"Abbiamo in progetto di aggiungere un quinto parco. Ci stiamo lavorando, è un'idea entusiasmante ma ancora a livello concettuale. Quando sarà il momento la comunicheremo." Nonostante non abbia rivelato nessun dettaglio del nuovo progetto, ha continuato a promuovere i marchi creati appositamente, come ad esempio "Luna e Nova" le mascotte di Dubai Parks and Resorts. E' quindi possibile che il quinto parco a tema possa basarsi su una storia originale o locale piuttosto che su un marchio importato.
Alla fine di quest'anno Dubai avrà visto l'apertura dei parchi Motiongate, Legoland e Bollywood, che costituiscono il nucleo dell'operatività di DXB Entertainments. Six Flags Dubai aprirà nel 2019.