Un progetto che coprirà circa 7.000 mq. di parco con una struttura reticolare alta fino a 20 metri per Europark Milano Idroscalo

Comunicato Stampa Europark Milano:
Dopo anni di valutazioni e progetti, è finalmente partito il progetto di copertura permanente di buona parte dell'area parco divertimenti. Un progetto complesso e grandioso che coprirà circa 7.000 mq. di parco con una struttura reticolare alta fino a 20 metri. Questo permetterà ad Europark Milano di rimanere aperto tutto l'anno e con ogni condizione climatica. I lavori sono iniziati a settembre 2016 e termineranno a marzo 2017, coincidendo con la riapertura del parco fissata per sabato 4 marzo.
La struttura coprirà la maggior parte delle giostre nella parte centrale del parco, ed è già ben visibile dalla viabilità circostante. Sicuramente un'opera unica nel suo genere. Ha appena aperto anche, presso l'area frontale del parco, AMERICA GRAFFITI, noto marchio di ristorazione in stile America anni '60. Questo si affianca così ai già presenti MC DONALD'S, BURGER KING, PIZZERIA FRATELLI LA BUFALA, ROADHOUSE GRILL, SUSHY YE.