A SeaWorld Orlando nella primavera del 2020 aprirà il nuovo coaster lanciato “Ice Breaker”

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:
I passeggeri tremeranno sul primo coaster lanciato di SeaWorld di Orlando, Ice Breaker, quando aprirà nella primavera del 2020. Come annunciato all’inizio dell’estate, il coaster avrà quattro lanci, andando sia verso l’indietro che in avanti, e culminerà in un’inversione verso la più ripida discesa della Florida – ad un’altezza di quasi 30 metri e un angolo di 100 gradi.
Collocato vicino all’attrazione Wild Arctic, la tematizzazione del coaster rifletterà l’area circostante con un richiamo al partner della salvaguardia, Alaska SeaLife Center, che sarà principalmente dedicato alla ricerca marina, all’insegnamento e alla risposta della fauna selvatica.
“L’Alaska SeaLife Center è entusiasta di contribuire alla nostra collaborazione con SeaWorld. Per molti anni SeaWorld è stato un fedele sostenitore del Centro, in particolare del programma Wildlife Response,” afferma Tara L. Riemer, presidente e amministratore delegato di Alaska Sealife Center. Siamo grati a SeaWorld per il contributo nei finanziamenti e allo staff per l’incoraggiamento della nostra missione nel corso degli anni. Questa nuova collaborazione continuerà con l’impegno di sottolineare la salvaguardia dell’Artico.