Merlin Entertainment ha annunciato la data di apertura di Legoland New York

Da una nota di Brittani Tuttle pubblicata su Attractions Magazine:
Come riportato da Blooloop, il più grande parco Legoland del mondo accoglierà i primi ospiti il 4 luglio 2020, con 8 aree tematiche e più di 50 attrazioni per un’esperienza su più di 60 ettari di resort. Le aree di Legoland New York sono: Factory Bricktopia, Lego Ninjago World, Heartlake City, Knight’s Kingdom, Lego City, Pitare Shores e Miniland.
“Il 4 luglio significa ‘famiglia’ e nei parchi Legoland le famiglie possono fare attrazioni, arrampicarsi, giocare, imparare e costruire insieme,” afferma Matt Besterman, Public Relations manager di Legoland New York. “I bambini possono festeggiare la propria indipendenza facendo il primo roller coaster, The Dragon, o guidando la loro prima macchina al Legoland Driving School. Siamo felicissimi di poter invitare le famiglie attraverso il nord-est, la nazione e il mondo intero per trasformare il nostro parco in una tradizione per il divertimento estivo.”
Il nuovo resort sarà collocato a meno di 100km da New York City a Goshen, N.Y. e includerà spettacoli e attrazioni presso il parco e il Legoland Hotel con 250 camere.