Svelata una delle novità per la stagione 2020 del parco, un nuovo live show incentrato su Medusa, figura della mitologia greca

TOMB RAIDER MACHINE addio!
Nel 2007 Parksmania.it aveva realizzato un video, ancora oggi presente sul canale YouTube, per celebrare la nuova attrazione di Movieland Park. Lo riproponiamo oggi, proprio qui, all'inizio di questo articolo che annuncia una delle novità del parco di Lazise.
Dopo 13 anni di servizio l'attrazione TR Machine di Movieland, un top spin con braccia asincrone tematizzato in un'ambientazione avventurosa con numerosi effetti speciali tra cui fontane d'acqua e fiamme, viene ritirata per fare posto ad un nuovo live show. Questa la comunicazione pervenuta dal parco e che ufficializza così una delle novità per la stagione 2020:
"Nella stagione 2020 saluteremo l’attrazione TR Machine, che dal 2007 ad oggi ci ha accompagnato con indimenticabili avventure. Nell’area dove nasceva l’attrazione prenderà vita un anfiteatro che ospiterà una nuova produzione targata Movieland Park: Medusa - Epic Show.
Un nuovo live show che vi trasporterà in un'avventura epica! In un sito archeologico greco tra antichi misteri, colpi di scena ed effetti speciali diventerete i protagonisti di un'incredibile scoperta! Umano e Divino non sono mai stati così vicini... quali saranno le conseguenze?
Assieme al comunicato sono stati diffusi anche logo e visual che accompagnano questo articolo.