Un nuovo tipo di esperienza “2 giorni – 2 notti” nel mondo di Star Wars sarà acquistabile a Walt Disney World (Orlando, Florida) nel 2021

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine (Nota: a seguito della comparsa della pandemia legata al Covid-19, questo articolo datato marzo 2020 era stato tenuto in sospeso):
La Disney ha annunciato che quest'anno apriranno le prenotazioni per la nuova esperienza Star Wars, Star Wars: Galactic Starcruiser. Questa vacanza "2 giorni-2 notti" sarà unica e aprirà nel 2021 a Walt Disney World. Gli ospiti viaggeranno verso una galassia molto lontana, saranno invitati a partecipare a numerose attività, grandi e piccoli insieme, diventando parte della storia, e l'avventura comprenderà anche "un'escursione" al pianeta di Batuu.
"Star Wars: Galactic Starcruiser è un tipo di esperienza completamente nuovo" ha detto Ann Morrow Johnson, produttore esecutivo per Walt Disney Imagineering. "Gli ospiti vivranno a bordo di un incrociatore spaziale e saranno completamente immersi nella storia di Star Wars". Al momento non ci sono informazioni circa il costo di questa esperienza intergalattica, anche se si può pensare che sarà come il costo di una crociera. Nel video che riportiamo, Johnson spiega meglio cosa gli ospiti potranno aspettarsi da questo nuovo tipo di vacanza.