Legoland Florida Resort ha riaperto ufficialmente il primo giugno. Saranno implementate le misure per la salute e la sicurezza, come ingressi limitati, pagamenti senza contanti, distanziamento sociale e sanificazioni aggiuntive

Da un articolo di Bea Mitchell pubblicato su Blooloop.com:
Legoland e Legoland Waterpark hanno riaperto il 1 giugno, così come il nuovo Legoland Pirate Island Hotel, che avrebbe dovuto essere inaugurato ad aprile 2020. Le misure per la salute e la sicurezza adottate da Legoland sono state approvate dalla Polk County Commission e dal sindaco di Winter Haven, prima di essere sottoposte all'approvazione finale da parte del governatore della Florida.
"Tutte le strutture di Merlin Entertainments condividono le migliori procedure giornaliere per affrontare la situazione che stiamo vivendo, quindi siamo stati in grado di applicare quello che abbiamo imparato dalle altre aperture Merlin avvenute con successo e siamo fiduciosi per il progetto di riapertura del nostro resort" ha dichiarato Rex Jackson, direttore generale di Legoland Florida. "Inoltre abbiamo chiesto assistenza anche ai nostri partner di AdventHealth. Siamo pronti e non vediamo l'ora di riaprire Legoland Florida Resort come un posto sicuro e indimenticabile per tutte le famiglie".
Legoland Florida, che opererà al 50% della sua capacità, sta incoraggiando gli ospiti a pianificare la visita in anticipo e a comprare i biglietti online. Nei parcheggi è previsto uno spazio libero tra ogni auto parcheggiata e i contanti non saranno accettati. Saranno potenziate le postazioni per la disinfezione e ci saranno le indicazioni per il distanziamento sociale in tutto il parco. A tutti i dipendenti a agli ospiti sarà rilevata la temperatura. Se un componente di un gruppo avrà una temperatura superiore a 38°, tutto il gruppo non potrà entrare nel parco.
Saranno disponibile le mascherine per gli ospiti, ma Legoland Florida ne raccomanda l'uso, non lo rende obbligatorio come per Disney e Universal. "Raccomandiamo e incoraggiamo i nostri ospiti a portare e indossare le mascherine per la sicurezza di tutti. Saranno disponibili anche nel parco. Nel parco acquatico sono raccomandate solo nelle parti asciutte." ha dichiarato il parco. Il resort ha modificato anche i suoi orari. Legoland aprirà dalle 10.00 alle 17.00 tutti i giorni, mentre Legoland Waterpark aprirà da 12.00 alle 16.00. I visitatori potranno utilizzare la app del parco, che dà l'indicazione di più di 200 postazioni per la sanificazione delle mani. Si sta lavorando anche ad un sistema di coda virtuale.
Inoltre Merlin Entertainments ha prodotto video e guide per aiutare gli ospiti con le nuove misure adottate per la riapertura delle sue attrazioni e parchi in tutto il mondo, video che comprendono la spiegazione di cosa aspettarsi durante la visita e informazioni essenziali sulle misure per la salute e la sicurezza.