Svelate nuove immagini del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, dell’area tematica Avengers Campus e dell’attrazione Cars Route 66 Road Trip

Comunicato stampa Disneyland Paris:
Nel corso della convention IAAPA (Associazione Internazionale dei Parchi Divertimento) che quest’anno si è svolta in digitale, Josh D’Amaro (Chairman, Disney Parks, Experiences and Products) ha condiviso alcune foto ed importanti aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori del Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel, dell’area tematica Avengers Campus e dell’attrazione Cars Route 66 Road Trip nel Parco Walt Disney Studios.
Il Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel ricorderà una galleria d'arte newyorkese, un omaggio alla città di New York che ha dato i natali ai Supereroi Marvel e a molti degli artisti che li hanno creati. L'hotel ospiterà inoltre una delle più grandi collezioni di opere d'arte Marvel al mondo, con oltre 300 oggetti in mostra, inclusi pezzi esclusivi e mai visti prima, in collaborazione con più di 90 artisti Marvel Comics e Marvel Studios. Il Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel offrirà comfort moderni e servizi personalizzati celebrando la cultura e la vibrante energia di New York.
Continuano anche i lavori di sviluppo di altri due importanti progetti a Disneyland Paris, il primo è quello inerente la costruzione della nuova area Avengers Campus ed il secondo riguarda l’attrazione Cars Route 66 Road Trip, entrambi parte della trasformazione e dell’ampliamento del Parco Walt Disney Studios.