L’evento celebrativo per i 50 anni di Walt Disney World (Orlando, Florida) durerà 18 mesi e presenterà nuove esperienze nei quattro parchi a tema del resort e non solo

Da un articolo pubblicato su InPark Magazine:
Dopo 5 decenni da quando Walt Disney World aprì al pubblico, il 1 ottobre 1971, la destinazione per eccellenza continua ad espandersi, con nuove storie, nuovi personaggi, nuove avventure. Con questo fatidico anniversario che si avvicina, gli ospiti potranno partecipare a "The World’s Most Magical Celebration" a partire dal 1 ottobre 2021 per il 50° anniversario del resort.
Questo evento celebrativo durerà 18 mesi e presenterà nuove esperienze nei quattro parchi a tema del resort e non solo, dove appariranno per magia scintillanti decorazioni "EARidescent". Splendente, al centro di tutto, ci sarà il Castello di Cenerentola al Magic Kingdom Park, che aggiungerà al suo regale nuovo look del 2020, ancora più fregi dorati e nuovi miglioramenti. Come parte di questo "The World’s Most Magical Celebration", le icone di ogni parco Disney si trasformeranno di notte in magnifici "Beacons (raggi) of Magic", con il loro bagliore "EARidescent".
Il Castello di Cenerentola al Magic Kingdom brillerà con la polvere di fata. Al Disney’s Animal Kingdom Theme Park, una calda luce si irradierà dall'albero della Vita come magiche lucciole che si riuniscono per festeggiare la magia della natura. La Hollywood Tower Hotel a Disney’s Hollywood Studios sarà immersa nello splendore per evocare l'età d'oro dell'immaginazione e dell'avventura.
A EPCOT, nuove luci brilleranno sui pannelli riflettenti di Spaceship Earth, collegandosi una all'altra come stelle nel cielo. Questa nuova illuminazione rimarrà anche dopo la fine delle celebrazioni come una caratteristica definitiva del parco. Come padroni di casa del "The World’s Most Magical Celebration" Mickey Mouse e Minnie Mouse avranno un nuovo look scintillante, appositamente creato per questa occasione.