Da Sabato 19 giugno 2021 riaprono i parchi acquatici toscani di Cecina e Follonica. Pubblichiamo il nuovo video realizzato con il Drone

Comunicato Stampa Acqua Village:
Acqua Village è pronto a partire: da sabato 19 giugno i parchi acquatici del divertimento di Cecina e Follonica inaugureranno la stagione 2021. E sarà una stagione all’insegna del divertimento in totale sicurezza. «Ripartiamo con entusiasmo e con la voglia di offrire giornate di divertimento e relax ai nostri ospiti – dicono dalla proprietà –. Le strutture di Cecina e Follonica sono pronte ad aprire e ci auguriamo che sia un’estate serena per tutti, dopo mesi difficili e complicati. Acqua Village farà la sua parte».
Sul sito di Acqua Village – www.acquavillage.it – è possibile avere tutte le informazioni necessarie per venire a trascorrere una giornata nei parchi acquatici a tema hawaiano. «Ad Acqua Village offriamo attrazioni per chi ha voglia di divertirsi e piscine e zone relax per chi ama prendersi una pausa di benessere – continuano dalla proprietà –. In questi anni abbiamo continuato ad investire sulla tematizzazione dei nostri parchi acquatici e continueremo su questa strada».
La novità del 2021 riguarda la sala macchine di Acqua Village Follonica. «I lavori sono iniziati a fine 2020 – dicono dalla proprietà –: abbiamo rinnovato completamente il cuore pulsante del parco acquatico seguendo le ultime linee delle certificazioni internazionali. Nel 2021 abbiamo lavorato dietro le quinte per rendere ancora più performante l’impianto di distribuzione dell’acqua». Non solo: anche il sito web di Acqua Village ha da quest’anno una nuova veste che riprende nei minimi particolari la tematizzazione hawaiana dei parchi acquatici. Ogni dettaglio è frutto di una ricerca attenta. «Il nostro biglietto da visita sul web rispecchia perfettamente la filosofia del brand – concludono dalla proprietà –: il leitmotiv che unisce ogni nostra attività è ciò che in hawaiano è racchiuso nella parola “Aloha”, cioè condividere l’energia positiva».