A distanza di 2 anni dall’ultima edizione (causa Covid-19), nel 2021 sarà Movieland Park di Lazise sul Garda ad ospitare i Parksmania Awards, gli Oscar dei Parchi di Divertimento

Lo scorso anno, tragicamente segnato dalla Pandemia da Covid, non si è potuta svolgere la 19ma edizione dell'Evento Parksmania Awards. Ma oggi, forti della speranza di essere usciti finalmente dall'incubo delle restrizioni imposte fino ad ora, possiamo finalmente annunciare la data dell'Edizione del Ventennale: I Parksmania Awards 2021, dopo il grande successo delle ultime 2 edizioni 2018 e 2019) svoltesi presso Leolandia, nel 2021 si svolgeranno a Movieland Park - Canevaworld Resort.
Sarà dunque il parco di Lazise (VR), già protagonista delle Edizioni 2005, 2006, 2009, 2016 e 2017, ad ospitare la nuova edizione dei Parksmania Awards, il prestigioso riconoscimento che ogni anno la testata giornalistica Parksmania.it assegna ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative in ambito amusement.
Il premio è riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e vede partecipare i rappresentanti dei principali parchi di Italia ed Europa e delle aziende leader nel mercato del divertimento.
Giovedì 14 e venerdì 15 ottobre saranno in programma tavoli tecnici e incontri dedicati ai direttivi dei parchi divertimento italiani, in cui si affronteranno temi legati al settore tra cui ristorazione, gestione del personale, amministrazione, marketing, customer satisfaction, manutenzione tecnica, innovazione e logistica.
Nella serata di venerdì 15 ottobre si terrà la cerimonia di premiazione, che vedrà alternarsi le performance dei cast artistici di alcuni dei migliori parchi italiani, fino all’assegnazione di importanti riconoscimenti come quelli per le migliori nuove attrazioni, i migliori show e il miglior personale, oltre al premio di Parco dell’anno. Nel corso della serata verranno consegnati anche i Premi assegnati per la Stagione 2020.
Sabato 16 ottobre sarà inoltre possibile per gli intervenuti visitare il parco, che sarà aperto al pubblico per le celebrazioni di Halloween.
Le aziende interessate a partecipare come partner e sponsor della manifestazione possono contattare info@amusementproject.it o telefonare ai numeri +39 0522 618214 e +39 347 9456891