I “Magnifici 7” Europei, che saranno protagonisti, venerdi 15 ottobre, ai Parksmania Awards 2021 presso il Teatro di Movieland Park

Manca ormai meno di un mese al grande Evento che consacra ogni anno i migliori parchi italiani ed europei: i Parksmania Awards. La Cerimonia di Premiazione 2021, che si svolgerà a Movieland Park venerdì 15 Ottobre, anche quest'anno darà il giusto risalto ai parchi che in Europa si sono distinti con la realizzazione delle migliori nuove attrazioni. Rollercoaster, Dark-Ride, Walk-Through, Show: tutte le categorie vengono prese in considerazione dalla Commissione composta dai membri della Redazione di Parksmania.it.
La Stagione 2021, ancora funestata dalle conseguenze della Pandemia da Covid-19, ha comunque regalato importanti novità in Europa e sono ben 6 i parchi che verranno premiati con l'ambito riconoscimento EUROPEAN TOP NEW ATTRACTION. A questi va aggiunto poi il parco che si è maggiormente distinto nel suo complesso e a cui viene riconosciuto il premio più importante in assoluto, quello di EUROPEAN PARK OF THE YEAR.
Stiamo dunque parlando dei MAGNIFICI 7, che quest'anno provengono da Germania (2), Spagna (1), Francia (2) e Belgio (2).
EUROPEAN PARK OF THE YEAR
- RULANTICA
EUROPEAN TOP NEW ATTRACTION
- PUY DU FOU ESPAÑA - El Sueño de Toledo
- VULCANIA - Namazu
- WALIBI BELGIUM - Kondaa
- PLOPSALAND DE PANNE - The Ride to Happiness
- MOVIE PARK GERMANY - Movie Park Studio Tour
- NIGLOLAND - Krampus Expedition
QUI tutte le informazioni sull'edizione 2021 dei Parksmania Awards (in progressivo aggiornamento)