In una ricca galleria fotografica, tutte le più belle immagini della stagione natalizia in corso di svolgimento e che include anche la nuova parata “La Sfavillante Parata Natalizia di Topolino”

Dallo scorso 13 novembre e fino al prossimo 9 gennaio 2022, a Disneyland Paris si festeggia il Natale con una delle stagioni tematiche fra le più amate dagli ospiti del Resort francese. Un'occasione unica per vedere i parchi e gli alberghi impreziositi da numerose decorazioni a tema ma soprattutto per partecipare a numerosi spettacoli iconici che progressivamente ritornano nella programmazione quotidiana delle attività dei parchi. E' recente infatti la ripartenza dell'applauditissimo show "The Lion King: Rhythms of the Pride Lands" mentre durante la stagione invernale molte altre sono le integrazioni sul fronte dell'intrattenimento, tanto attese dopo mesi di stop forzato.
Il fiore all'occhiello della stagione natalizia è la nuova parata "La Sfavillante Parata Natalizia di Topolino" che si svolge più volte al giorno e che, grazie a carri completamente inediti, viene svolta sia in versione diurna che notturna. Sono infatti migliaia le luci colorate che decorano i carri con affascinanti giochi luminosi in grado di trasformare completamente il look della parata stessa e offrire quindi un'esperienza alternativa rispetto alla variante messa in scena durante le ore di luce.
Assieme al tradizionale momento di accensione del grande albero di Natale, ritorna anche lo show dedicato ai canti di Natale "Cantiamo il Natale!" che si svolge al Videopolis Theatre di Discoveryland. Il 21 dicembre segnerà invece un altro passo importante per il Parco Disneyland, ovvero il ritorno di "Disney Illuminations", lo spettacolo notturno che si svolge sul castello della Bella Addormentata e che rappresenta la perfetta conclusione per una giornata al parco. Ultimo step vedrà il ritorno della parata diurna "classica" che solcherà le vie del parco dal prossimo 10 gennaio 2022.
Presentiamo in una ricca galleria fotografica le più recenti immagini ufficiali prodotte dal parco e che rappresentano al meglio la stagione natalizia con le sue decorazioni, gli show, i menù a tema ma soprattutto la grandiosa nuova parata: