Mickey’s Toontown a Disneyland chiuderà il prossimo 9 marzo: l’area riaprirà all’inizio del 2023 insieme alla nuova attrazione, “Mickey & Minnie’s Runaway Railway”

Da un articolo di Samantha Davis-Friedman pubblicato su Attractions Magazine:
“Mickey’s Toontown a Disneyland Park comincerà presto la sua trasformazione in una vibrante sinfonia di spettacoli, suoni e sensazioni con alcune esperienze completamente nuove, più gioco, più interattività per i nostri ospiti, con l'attenzione su famiglie e bambini piccoli" ha scritto il Direttore delle Pubbliche Relazioni di Disneyland Resort, Kelsey Lynch, su Disney Parks Blog.
Quando Mickey’s Toontown riaprirà nel 2023, non ospiterà solo la nuova emozionante attrazione tematizzata Mickey e Minnie, ma anche lo spin ride Roger Rabbit’s Car Toon e le case sia di Mickey che di Minnie. Inoltre saranno rivisti anche Gadget’s Go Coaster, Goofy’s House, e Donald’s Boat per offrire nuove esperienze di gioco e un'atmosfera adatta alle famiglie (senza dimenticare il tempo importante per il relax dei genitori). Se volete avere l'occasione di dare un'ultima occhiata a Mickey’s Toontown prima che la sua trasformazione inizi, visitate Disneyland Resort da ora fino all'8 marzo 2022.