Con i festeggiamenti del 30° anniversario l’occasione è perfetta per riassaporare tutta la bellezza della “normalità”, della magia e del divertimento in salsa Disney. Un articolo di Francesco Fabris

A partire dallo scorso 6 marzo a Disneyland Paris è festa: l’occasione perfetta è la ricorrenza del 30° anniversario del primo Resort Disney europeo che aprì le sue porte nella periferia della capitale francese il 12 aprile 1992. E come per ogni celebrazione che si rispetti tutto è stato minuziosamente pensato ed allestito per offrire agli ospiti un interessante quanto ricco programma di attività, nonché alcune importanti ed attese novità.
Abbiamo avuto la possibilità di osservare da vicino questo anniversario, proprio nel periodo a cavallo del giorno del compleanno, e possiamo tranquillamente affermare che la sensazione di un gradito ritorno alla normalità ci ha permesso, complice anche la rimozione in Francia di tutte le restrizioni cui malgrado ci siamo dovuti abituare durante gli ultimi due anni di pandemia, di rivivere le belle sensazioni e quel tocco di savoir-faire tipico dei prodotti Disney. (...) Leggi l'intero articolo.