L’inaugurazione di “Super Nintendo World” agli Universal Studios californiani è prevista per il 2023 e i lavori procedono velocemente

Dopo il parco Universal Studios in Giappone, dove è già operativa (Guarda il VIDEO), ecco che la Land Super Nintendo World approda in California. Stiamo parlando di Universal Studios Hollywood - Los Angeles - che inaugurerà questa nuova area tematica nel 2023. I lavori sono in corso già da diversi mesi e grazie alla particolare conformazione del parco californiano è possibile monitorarne costantemente i progressi. Universal Studios Hollywood è infatti caratterizzato dall'essere realizzato su due livelli -sotto e sopra una ripida altura collinare - e da quello più in alto è possibile avere una visione abbastanza completa della parte bassa, in cui sta sorgendo, appunto, Super Nintendo World.
Una vera pacchia per gli appassionati, che di conseguenza stanno postando sui social molte foto dei lavori in corso. Riportiamo quella di Ethan Becker, che ha scritto qualche giorno fa un breve articolo per Attractions Magazine.