Sponsored News
La nuova tendenza del divertimento è l’area acquatica nei campeggi: ecco l’esempio del camping La Quercia di Lazise

Articolo a cura di Ufficio Stampa New Dieresin:
Le strutture ricettive puntano da sempre ad offrire ai propri ospiti esperienze autentiche, coinvolgenti, personalizzate e uniche. Sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per offrire ai visitatori un soggiorno sereno e divertente, che favorisca l'interazione con amici o con persone incontrate all’interno delle strutture. E dare loro, dunque, validi motivi per restare più a lungo e per consigliare la struttura ai propri conoscenti. Per questo, è una tendenza ormai affermata che anche alberghi e campeggi investano molto nel settore acquatico.
Come abbiamo rinnovato l’area acquatica del Camping La Quercia
Tra le ultime realizzazioni che il team di New Dieresin ha effettuato in questo settore, c'è il rinnovamento del parco acquatico del camping La Quercia a Lazise. Un intervento iniziato nel 2019 e terminato nella primavera di quest'anno, che ha scritto l'ennesimo capitolo della bella collaborazione tra la nostra azienda e la struttura della famiglia Russo. I lavori sono iniziati con la realizzazione di una piattaforma spray park per bambini fino a 10 anni, costituita da una piscina baby incorporata e attrezzata con elementi ludici. Successivamente, l'area acquatica del camping è stata completata con l'inserimento di diversi acquascivoli, per soddisfare le esigenze di un pubblico più adulti.
Il nostro team ha dunque progettato e installato: quattro scivoli a sezione chiusa da 9 metri, due piste veloci per le gare a corpo libero, una pista a corpo libero con effetti speciali lungo il percorso ed, infine, una pista per gommoni e ciambelle, anch’essa con effetti speciali lungo il percorso. Queste installazioni vanno ad aggiungersi a tre acquascivoli toboga realizzati nel 2003, ancora in buone condizioni e funzionanti.
«Il bello di lavorare con un’azienda come New Dieresin è la semplicità nel rapporto e soprattutto la capacità di venire incontro a tutti i nostri desideri – ha commentato Davide Russo, proprietario del camping “La Quercia” - Abbiamo passato parecchio tempo insieme a ragionare per risolvere ogni possibile questione e questo ci ha ancora più convinti della scelta fatta di averli come nostro partner».
Articolo completo disponibile sul sito di New Dieresin.