Per la prima volta un italiano ai massimi vertici di IAAPA, l’associazione mondiale di tutti gli operatori nel settore dei parchi di divertimento

Massimiliano Freddi - che è stato anche uno dei fondatori di Parksmania.it - è stato nominato dal board di IAAPA secondo vicepresidente del Consiglio di amministrazione per il 2023. Freddi ricoprirà il ruolo di primo vicepresidente di IAAPA nel 2024 e presidente del consiglio di amministrazione nel 2025. Freddi sarà quindi al vertice della più antica e prestigiosa associazione del settore a livello globale, in riconoscimento delle sue qualità e della competenza.
Il manager, che è stato consigliere dell'Associazione Parchi Permanenti Italiani, ha lavorato in passato anche per Disneyland Paris e Leolandia ed è titolare di Wonderwood, un Adventure Family Park sul Lago Maggiore. Massimiliano ha lavorato e prestato consulenza per grandi parchi tematici, oltre alla sua attività di docente in ambito universitario.
La nomina rappresenta un ottimo risultato per tutto il settore e per il nostro Paese. E se permettete, un grande motivo di orgoglio per tutte le persone che in quasi 25 anni hanno collaborato a vario titolo con Parksmania Club e Parksmania.it.