Nella stessa data di apertura di Typhoon Lagoon, il 19 marzo 2023, l’altro parco acquatico del Resort Disney, (Blizzard Beach), chiuderà temporaneamente

Da un articolo di Bea Mitchell pubblicato su Blooloop.com:
Typhoon Lagoon riapre a Walt Disney World il 19 marzo. Nella stessa data, l'altro parco acquatico del resort, Blizzard Beach, chiuderà temporaneamente. Nel gennaio 2022, Typhoon Lagoon ha accolto gli ospiti per la prima volta in quasi due anni dopo la chiusura in risposta al Covid-19. Successivamente è stato nuovamente chiuso per lavori di ristrutturazione stagionali. Le attrazioni acquatiche del parco includono acquascivoli come "Crush 'n' Gusher", "Bay Slides" e "Storm Slides". Gli ospiti possono anche rilassarsi in un fiume lento chiamato "Castaway Creek" e godersi attrazioni acquatiche per famiglie oltre alla più grande piscina a onde del Nord America.
Blizzard Beach ha riaperto a novembre con una selezione di nuove attrazioni a tema Frozen, tra cui l'igloo di Anna ed Elsa e le statuette di Olaf e dei suoi amici Snowgie. Typhoon Lagoon e Blizzard Beach non hanno ancora operato contemporaneamente da quando la pandemia ha colpito nel marzo 2020.