Dopo i primi 6 mesi di operatività, da maggio una nuova versione dell’esperienza gastronomica di “Eatrenalin” presso il Resort di Europa-Park

Comunicato Stampa Europa-Park:
Un fuoco d'artificio per i sensi: Eatrenalin sorprende con una nuova esperienza a partire da maggio. Oltre all'eccellenza gastronomica, questo viaggio unico di delizie combina elementi visivi, acustici e tattili in un gioco impressionante che tocca tutti i sensi. Negli ultimi sei mesi, il primo ristorante al mondo ha deliziato gli appassionati di cucina con un'esperienza culinaria di prima classe. Gli ospiti vengono coccolati con un menu di otto portate di altissimo livello, con opzioni a base di carne e pesce o vegane. Le influenze moderne e internazionali si fondono con l'atmosfera del paesaggio nelle diverse aree di intrattenimento. Anche la Guida Michelin ha "tenuto d'occhio" l'innovazione: "Una forma quasi futuristica di esperienza gastronomica! Tutti i sensi sono coinvolti. Il cibo diventa un'esperienza, la varietà di sensazioni è impressionante". Dopo quasi due ore, arriviamo entusiasti al bar con gli occhi lucidi".
A partire dal 5 maggio, i viaggiatori gourmet possono aspettarsi di più: Il team di cucina internazionale, composto dallo chef olandese Ties van Oosten, dalla chef pâtissière franco-austriaca Juliana Clementz e dall'esperto di gastronomia Pablo Montoro, che attende i buongustai con un'altra delle loro composizioni di menu appositamente studiate. "È una sfida speciale inserire le nostre idee creative nelle diverse atmosfere per creare un'esperienza di gusto perfetta. Non vediamo l'ora di presentare ai nostri ospiti piatti nuovi, sorprendenti e allo stesso tempo sofisticati! ", afferma van Oosten. Nella sala Oceano, gli ospiti iniziano a immergersi nelle profondità del mare per gustare una composizione di granchio reale, navette con rafano e latticello come parte del menu "Red Dimension". In alternativa, vegetariani e vegani possono gustare finocchio, alghe con latte di mandorle e olio di semi di zucca con il menu "Dimensione verde".
A partire da 195 euro, Eatrenalin può essere gustato in vari modi. Ogni portata è un'opera d'arte culinaria con l'Eatrenalin Dinner, con un menu di otto portate e un corrispondente drink di accompagnamento. La nuova Eatrenalin Exclusive Dinner offre invece vini selezionati, un tavolo riservato nella lounge, bevande aggiuntive al bar e persino una piccola sorpresa ricordo. Al prezzo di 295 euro, gli ospiti possono gustare una Cuvée Rosé di Laurent-Perrier, un Sake Institute 2018 Yamahai Miyama Nishiki Noguchi Naohiko e un Montes Purple Angel. È previsto anche un aggiornamento del menu nelle sale Ocean e Universe.
L'Eatrenalin Champagne Dinner combina il viaggio sensuale con gli esclusivi champagne di Laurent-Perrier. I migliori tipi di champagne sono stati selezionati e abbinati con cura ai piatti. Durante le Eatrenalin Sommelier Dinners, un sommelier esperto accompagna gli ospiti attraverso le varie sale, servendo squisiti vini pregiati con ognuna delle otto portate. Un'esperienza straordinaria per tutti gli intenditori di vino.
I biglietti per l'esperienza sono disponibili nel negozio online. È attualmente disponibile il nuovo periodo di prenotazione dall'8 giugno al 30 luglio. Le visite possono essere prenotate in combinazione con un pernottamento negli Europa-Park Hotels fino al 7 gennaio 2024. Tutte le informazioni sulle possibilità di prenotazione sono disponibili su eatrenalin.de/booking.