La nuova Stagione del parco acquatico di Noale (VE) inizierà da venerdi 2 giugno 2023

Comunicato Stampa Aquaestate:
Venerdì 2 Giugno Aquaestate aprirà le sue porte al grande pubblico per dare il via alla stagione estiva 2023. Il parco acquatico si presta ad essere il luogo ideale dove poter trascorrere i caldi mesi estivi. Adatto a tutte le età, dalle famiglie con bambini ai ragazzi, Aquaestate è pronto per regalare a tutti tante giornate di divertimento, spensieratezza e relax per un’estate indimenticabile. Con i suoi 40.000 mq di spazi verdi, 2.500 mq di specchi d’acqua, oltre 500 alberi e più di 700 ombrelloni, il parco garantisce un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo divertente per tutti.
La parola d’ordine è divertimento! Aquaestate, infatti, dispone di una vasta gamma di attrazioni e servizi per accontentare tutti i visitatori. Per i piccoli ospiti un’ampia selezione di piscine, tra cui la rinomata Laguna Baby, giochi gonfiabili, tappeti elastici, mini scivoli con cascate d’acqua e la possibilità di costruire gli amati castelli di sabbia. Presente anche il DreamTeam, il famoso staff di animazione del parco, che assieme alla mascotte, il pappagallo Ricky, è pronto a far vivere giornate indimenticabili a tutti i piccoli ospiti del parco.
Per i ragazzi tantissime proposte di intrattenimento, tra cui emozionanti attrazioni come il Tornado, l’Aquatube e il temibile Kamikaze. Inoltre, per chi vuole divertirsi con attività sportive, il parco mette a disposizione campi di calcetto, beach volley, beach soccer e tavoli da ping-pong, ideali per organizzare tornei assieme agli amici. Anche gli adulti possono assicurarsi una giornata perfetta: dai comodi lettini dove prendere il sole alle piscine interne riscaldate per una nuotata rilassante. Inoltre, per coloro che amano tenersi in forma, sono previste ogni fine settimana attività di Aquafitness.
Da segnalare tra i tanti servizi del parco, tre punti ristoro in grado di soddisfare ogni palato e un ampio parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori. È possibile acquistare i biglietti e prenotare ombrelloni e lettini sia online che in loco, per godere di una giornata senza pensieri.